Roma, incidente frontale tra auto della polizia: il bilancio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incidente drammatico: frontale tra auto della polizia, cosa è successo

Incidente stradale auto distrutta

Tragico incidente tra auto della polizia. Le vetture si sono schiantate alle prime luci di oggi: il bilancio è drammatico.

Uno schianto devastante tra auto della polizia si è verificato questa mattina alle prime luci dell’alba a Roma. Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente è avvenuto in zona Torrevecchia, in via dei Monfortani, intorno alle 5.10 del mattino. Il sinistro ha coinvolto una pattuglia che si stava recando in altro luogo per una rissa e una del distretto Primavalle che stava portando in questura un fermato.

volante della polizia
Leggi anche
Orrore: uccide tre donne strangolandole e violenta i loro corpi dopo la morte

Incidente tra auto della polizia: i fatti

Altro incidente stradale in Italia. Questa volta ad essere coinvolte nel drammatico sinistro sono state due auto della polizia. Secondo quanto si apprende, il sinistro si è verificato fra volanti della Polizia di Stato oggi a Roma: l’incidente è andato in scena questa mattina alle 5.10 nel dettaglio in via dell’Acquedotto del Peschiera, all’incrocio con viale dei Monfortani, a Monte Mario.

Ad essere coinvolte, come detto, una pattuglia che si stava recando in altro luogo per una rissa e un’altra del distretto Primavalle che, invece, stava portando in questura un fermato.

Al momento la dinamica dello scontro non è chiara e le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire l’accaduto con gli accertamenti dovuti.

Il bilancio

Lo schianto che sarebbe stato frontale ha provocato, purtroppo, una vittima. Il bilancio di quanto accaduto, infatti, è stato fin da subito piuttosto grave. Da quanto si apprende anche da Adnkronos, l’uomo che ha perso la vita lavorava al distretto Primavalle ed era a bordo di una delle pattuglie.

Sarebbero rimasti feriti anche i due conducenti, un uomo portato all’ospedale Santo Spirito e una donna al San Camillo. Al San Filippo Neri, invece, è stato portato l’altro passeggero, presumibilmente il fermato. Sul posto, per i rilievi, gli agenti della Polizia Locale del gruppo Monte Mario chiamati a fare luce sull’incidente che ha coinvolto i colleghi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Novembre 2024 9:22

Orrore: uccide tre donne strangolandole e violenta i loro corpi dopo la morte

nl pixel